venerdì 17 novembre 2017

Scegli il tuo oggetto simbolo degli anni 80


Visto le tante brutte notizie che arrivano ogni giorno, oggi pubblico un bel sondaggio spensierato. Prima di passare alla classica domanda, vorrei ringraziare l'Alligatore e MikiMoz, per avermi ispirato questo post.

V'invito a scegliere il vostro oggetto simbolo dei famosi anni 80.


Vi ricordo che si possono esprimere più preferenze e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta.    
 




10 commenti:

  1. Grazie della citazione amico. Come forse sai, io odio gli anni '80, il decennio di Reagan e della Tatcher, dell'edonismo e del craxismo, di tante cose pessime che ci portiamo ancora dietro. E anche a livello personale non mi è piaciuto per niente, comunque scelgo lo zainetto Invicta, che avevo a scuola e che uso ancora oggi (vuol dire che era fatto bene, era fatto per durare). W gli anni '70 e i '90!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo negli anni 80 alcuni avvenimenti non sono stati dei più felici, come hai citato anche te.
      Sul sondaggio, io avevo il modello Alpine, duravano tanto, mentre oggi, tutto è fatto per rompersi subito.

      Elimina
  2. Io ho votato il Commodore 64, ma intendevo il Commodore 16, che è stato il mio primo computer (e che ho ancora!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io avevo proprio il Commodore 64, però vorrei ricordare anche il VIC-20.

      Elimina
  3. Sopra ad ogni cosa, quando penso agli anni 80 vedo i miei figli piccolini
    Certo non è una risposta da sondaggio ma....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. quanto avrei voluto il crystal ball!

    RispondiElimina
  5. Le musicassette... la prima che mi feci regalere era degli 883.
    E il gettone per telefonare... quanti scherzi dalle cabine telefoniche!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.