giovedì 20 ottobre 2016

Questionario sul blog


Cari amici e lettori di questo blog,  oggi voglio chiedere un vostro parere su questo spazio e sui prossimi progetti. Vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 

  

10 commenti:

  1. Ciao Vincenzo.
    Come mai l'idea di un questionario? Io trovo che il tuo blog non abbia bisogno di cambiamenti. Ci si trova di tutto. Mai monotono, al contrario.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche idea nuova è già presente in testa da tempo, ma ho bisogno dell'aiuto di tutti.

      Elimina
  2. Per rispondere al questionario:

    Rispondete alle varie domande e alla fine del questionario cliccate su finish survey.

    Ricordo che sono molto graditi, i commenti sotto questo post.

    RispondiElimina
  3. ciao, non ho risposto al questionario ti scrivo qui il mio parere sul blog.
    Il tuo blog e' molto bello e curato, ci sono molti post interessanti, se lo lasci così va benissimo.... altrimenti se vuoi cambiare ti consiglio un unico argomento.
    Questo e' il mio consiglio....ah dimenticavo alla domanda gli argomenti che preferisci io rispondo "computer e internet". saluti, sereno pomeriggio :)

    RispondiElimina
  4. Caro Vincenzo io ho risposto al questionario, ma credo che il tuo blog sia uno del migliori!!! ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Con qualche pasticcio, ho risposto! Pardon -_-

    Io penso che questo blog sia un ottimo spazio per come lo hai pensato e lo gestisci: dai voce a molti, nello spirito di condividere idee e curiosità. Postare parecchi articoli ogni giorno implica un minimo di alternanza tra argomenti seri e leggerezza (dai video sulla natura, alle fotografie ad esempio).
    Ciao Cavaliere ^^

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.