venerdì 7 ottobre 2016

L’uragano Matthew ha provocato una catastrofe



L’uragano Matthew ha raggiunto la costa orientale della Florida, scendendo da categoria 4 a 3, ma rimanendo molto pericoloso.  Una vera catastrofe, la situazione ad Haiti, dove il bilancio delle vittime sale di ora in ora e secondo alcune fonti locali, ci sono quasi 500 morti. Le immagini che girano in rete sono devastanti e una vera catastrofe umanitaria.

Vi mostro alcuni video, caricati in rete.



Video credit Climate State caricato su YouTube


 
Video credit Madison12 caricato su YouReporter


5 commenti:

  1. Questi disastri climatici mi mettono la pelle d'oca ... mi spiace solo per i gravi disagi causati alle persone e all'ambiente stesso! La natura è un qualcosa di imprevedibile e più grande di noi ... grazie del post, a presto!

    RispondiElimina
  2. Caro Vincenzo, purtroppo ci dovremo abituare ha queste notizie!!!
    La natura si ribella!! All'uomo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Concordo con il saggio Tomaso. La natura è stanca di noi.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. ero negli usa più di venti anni fa una situazione simile, una paura folle, fortunamente avvicinandosi alla costa fu meno violento ma ho visto volare di tutto è una cosa tremenda

    RispondiElimina
  5. Credo che Tomaso abbia ragione. Questi fenomeni devastanti son sempre più frequenti. Un saluto e buon week end.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.