lunedì 20 luglio 2015

La bellezza dell'arte


Articolo da Fotopensieri

Ciao miei Fotopensanti,
Torno con lo stesso obbiettivo del post precedente, non posso farne a meno, sento che questo è quello che devo fare in questo momento.
Non faccio tutto ciò solo perché conosco i ragazzi che ne fanno parte, ma perché ho visto il loro impegno nel creare qualcosa di diverso, qualcosa di bello e costruttivo allo stesso tempo.
Non credo che riuscirò mai a capacitarmi del fatto che chi coltiva delle passioni, come ad esempio la scrittura, la musica o altri generi d’arte siano considerati dei perditempo .
Mi dispiace che di qualcuno che trascorre molto tempo al computer venga vista solo la schiena curva e non la moltitudine di bei pensieri che gravitano dentro la sua testa che possono abbellire la realtà , che di un quadro spesso si veda solo una tela imbrattata e non il cuore di chi l’ha dipinto, una fotografia non è solo un click distratto ma un momento che non cambierà mai , mi dispiace che chi fa musica venga visto solo come qualcuno che fa rumore e non sentano la passione che vibra in lui.


Continua la lettura su Fotopensieri


Fonte: Fotopensieri

 
Licenza: Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale
 
Articolo tratto interamente da Fotopensieri

Quest’articolo è stato condiviso e segnalato dal suo autore. Se vuoi pubblicare i tuoi post in questo blog, clicca qui.

 

1 commento:

  1. Grazie mille per la gentile condivisione! Grazie molte davvero!
    Buona giornata e a presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.