martedì 20 giugno 2017

Comunicazione ai lettori di questo blog



Voglio scusarmi con gli amici e lettori di questo spazio, per la mia assenza improvvisa e la mancata pubblicazione dei vostri commenti. Purtroppo in questi giorni un lutto ha colpito la mia famiglia, dopo una lunga agonia, mio suocero ci ha lasciato. Vorrei spendere due parole su di lui, una persona forte e decisa che ha lottato contro ben cinque tumori dal 1994, senza mai arrendersi e senza tralasciare i suoi doveri di marito, padre e nonno, che svolgeva con piacere e amore. Domenica ci ha lasciato, ormai il suo corpo era scalfito da tanta sofferenza e agonia, ma sicuramente il suo ricordo vivrà in eterno.

Voglio terminare, pubblicando un breve pensiero, scritto da mia figlia e dedicato a suo nonno:


Caro nonno sei l'uomo più forte che io abbia conosciuto, hai lottato contro molte malattie, affrontandole con un sorriso. Anche se non sarai realmente sulla terra, avrai sempre un posto nel nostro cuore.





21 commenti:

  1. Sono profondamente addolorato, ti abbraccio forte, abbraccio virtualmente esteso a tutta la tua famiglia. Vi sono vicino. Dolcissime le parole di tua figlia.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto Vincenzo.
    Faccio a te e famiglia le mie più sentite condoglianze.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Caro Vincenzo, mi dispiace tanto!!! Faccio le mie sentite condoglianze a te e tutta la famiglia.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Mando un abbraccione a te e a tutta la tua famiglia.

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Condoglianze e un abbraccio a te e famiglia; molto belle le parole che tua figlia ha dedicato al nonno.

    RispondiElimina
  6. Il ricordo migliore sarà affrontare la vita con la stessa forza e lo stesso sorriso del nonno.
    Un abbraccio a tutta la famiglia

    RispondiElimina
  7. Non credo ci possano essere parole giuste in queste situazioni; anche noi ci siamo passati da poco e quindi posso immaginare come vi sentiate. Quindi un abbraccio grande a tutti

    RispondiElimina
  8. Condoglianze. Un abbraccio alla nipotina

    RispondiElimina
  9. Poco da aggiungere alle belle parole di tua figlia.
    Solo un grande abbraccio, e un pensiero dolce.

    RispondiElimina
  10. Il ricordo e l'esempio resterà nei vostri cuori. Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Vincenzo io sono addolorato e porgo a te e famiglia sentite condoglianze.
    enrico

    RispondiElimina
  12. Carissimo Cavaliere Oscuro
    Partecipo con dolore a questo brutto evento
    e porgo a te e alla tua famiglia sentite condoglianze.
    Un caro saluto
    Stefano di Semplici Conversazione

    RispondiElimina
  13. Il suo ricordo rimarrà per sempre nei vostri cuori!
    Un forte abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  14. Sono vicina a te e famiglia, commoventi le parole di tua figlia. Un abbraccio, Ale.

    RispondiElimina
  15. @ x tutti

    Voglio ringraziare quanti hanno voluto esprimere affetto e vicinanza in questo doloroso momento.

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace profondamente. Un forte abbraccio a tutti voi.

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace molto, Vincenzo. Condoglianze

    RispondiElimina
  18. Mi spiace molto per voi. Sentite condoglianze a te e famiglia.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.