martedì 13 ottobre 2015

Sabato 24 ottobre torna il Linux Day



Comunicato da Linux Day

Sabato 24 ottobre torna la principale manifestazione italiana dedicata a GNU/Linux, al software libero, alla cultura aperta ed alla condivisione: decine di eventi in tutta Italia, centinaia di volontari coinvolti e migliaia di visitatori per celebrare insieme la libertà digitale!

Dal 2001 il Linux Day è una iniziativa distribuita per conoscere ed approfondire Linux ed il software libero. Si compone di numerosi eventi locali, organizzati autonomamente da gruppi di appassionati nelle rispettive città, tutti nello stesso giorno. In tale contesto puoi trovare talks, workshops, spazi per l'assistenza tecnica, gadgets, dibattiti e dimostrazioni pratiche.

Di seguito l'elenco degli appuntamenti sinora registrati, che verrà progressivamente aggiornato nelle prossime settimane: torna a visitare questo sito per aggiornamenti.

L'accesso al Linux Day è libero e gratuito!


Per maggiori informazioni: http://www.linuxday.it/

2 commenti:

  1. Meno male che Marino si è dimesso adesso che tiri fuori i soldi.

    RispondiElimina
  2. Interessante davvero, questo, Linux Day.
    Ciao e buona serata caro Vincenzo.
    Tomaso

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.