giovedì 15 ottobre 2015

Maltempo: vittime e danni



Nuova ondata di maltempo e soliti disagi, purtroppo ancora una volta bisogna registrare delle vittime, l'ultima è una donna travolta dall’acqua nella propria abitazione a Pago Veiano, in provincia di Benevento, ma vorrei ricordare che ieri ci sono state altre tre morti. Allo stato attuale le situazioni più critiche si registrano in Campania e in Sicilia, dove si segnalano allagamenti e frane. Si raccomanda la massima prudenza a tutti anche nelle prossime ore.

Benevento, esonda il fiume Calore



Video credit Cronaca24 caricato su YouReporter.it


Alluvione a Rocca Priora



Video credit SimoneInglese caricato su YouReporter.it

4 commenti:

  1. Io infatti oggi non vado nemmeno al tirocinio con le strade bagnate che ci sono..

    RispondiElimina
  2. Qui piove da 3 giorni consecutivi. Di certo non ci sono stati danni come in altre parti d'Italia, giusto qualche strada o scantinato allagato, ma alla fine siamo sempre alle solite: non siamo preparati per un maltempo organizzato e duraturo.

    Ispy

    RispondiElimina
  3. Purtroppo caro Vincenzo, credo che tutti dobbiamo renderci conto, che questo succederà molto più spesso, un po è la causa dell'uomo.
    Buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che disastri! Quella povera gente che ci si ritrova in mezzo!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.