giovedì 15 ottobre 2015

Maltempo: vittime e danni



Nuova ondata di maltempo e soliti disagi, purtroppo ancora una volta bisogna registrare delle vittime, l'ultima è una donna travolta dall’acqua nella propria abitazione a Pago Veiano, in provincia di Benevento, ma vorrei ricordare che ieri ci sono state altre tre morti. Allo stato attuale le situazioni più critiche si registrano in Campania e in Sicilia, dove si segnalano allagamenti e frane. Si raccomanda la massima prudenza a tutti anche nelle prossime ore.

Benevento, esonda il fiume Calore



Video credit Cronaca24 caricato su YouReporter.it


Alluvione a Rocca Priora



Video credit SimoneInglese caricato su YouReporter.it

4 commenti:

  1. Io infatti oggi non vado nemmeno al tirocinio con le strade bagnate che ci sono..

    RispondiElimina
  2. Qui piove da 3 giorni consecutivi. Di certo non ci sono stati danni come in altre parti d'Italia, giusto qualche strada o scantinato allagato, ma alla fine siamo sempre alle solite: non siamo preparati per un maltempo organizzato e duraturo.

    Ispy

    RispondiElimina
  3. Purtroppo caro Vincenzo, credo che tutti dobbiamo renderci conto, che questo succederà molto più spesso, un po è la causa dell'uomo.
    Buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che disastri! Quella povera gente che ci si ritrova in mezzo!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.