domenica 18 ottobre 2015

Maltempo: il punto della situazione

Visto che i mass media tradizionali vogliono far passare per normale alluvioni e allagamenti, voglio mostrarvi alcuni video. Nei giorni scorsi sono state colpite altre zone d'Italia e in queste ore ci è stata una nuova allerta meteo. Molti cittadini sono stati lasciati soli in balia di questi fenomeni e ancora una volta sale alla ribalta il grave dissesto idrogeologico italiano. Mentre i politici continuano a regalare soldi ai potenti e ai ricchi, la povera gente rischia di morire annegata nelle proprie case.

Colgo l'occasione per esprimere la mia solidarietà alle zone colpite e invito i blogger di questi territori a parlarne in questo post.

Alluvione nel Sannio



Video credit Giampideluca caricato su YouReporter.it



Video credit Giampideluca caricato su YouReporter.it

2 commenti:

  1. Certe notizie che si susseguono,credo che ci dovremo fare una abitudine!!!
    Purtroppo per quelli che sono colpiti non si abitueranno mai!!!
    Buona settimana caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. purtroppo i veri problemi nessuno li affronta sul serio.... :(

    ciao cavaliere, un saluto, ti auguro una felice settimana!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.