giovedì 22 ottobre 2015

Come bloccare le richieste per i giochi su Facebook


Sicuramente molti utenti di Facebook sono infastiditi dalle continue notifiche e inviti per giocare e molto spesso si procede alla loro disattivazione. Oggi vi spiego come bloccare in modo definitivo, gli inviti per i giochi su Facebook.


 

Fare il login su Facebook, cliccare sulla freccia in alto a dx e selezionare la voce impostazioni.
 
 Andare nel menù a sx e cliccare sulla voce blocco.

 

Nella pagina aperta, cercare la voce blocco delle applicazioni e nel riquadro inserire il nome del gioco da bloccare. Un volta fatto il tutto, si può ritornare al nostro profilo.




Post originale pubblicato il 18 giugno 2015






2 commenti:

  1. Ciao Vincenzo post interessante ed utile
    Peccato che se questa cosa deve essere fatta per tutti i giochi che ti propinano via FB non si finisce più nemmeno di impostare i blocchi - dovendo farne uno per ogni gioco. Un saluto e buona serata ma migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  2. Grazie Vincenzo per queste utili indicazioni. E' davvero una grossa seccatura questo continuo stillicidio di inviti a giocare, considerando poi che io non ho mai giocato a nessun gioco da quando sono su facebook.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.