giovedì 22 ottobre 2015

Come bloccare le richieste per i giochi su Facebook


Sicuramente molti utenti di Facebook sono infastiditi dalle continue notifiche e inviti per giocare e molto spesso si procede alla loro disattivazione. Oggi vi spiego come bloccare in modo definitivo, gli inviti per i giochi su Facebook.


 

Fare il login su Facebook, cliccare sulla freccia in alto a dx e selezionare la voce impostazioni.
 
 Andare nel menù a sx e cliccare sulla voce blocco.

 

Nella pagina aperta, cercare la voce blocco delle applicazioni e nel riquadro inserire il nome del gioco da bloccare. Un volta fatto il tutto, si può ritornare al nostro profilo.




Post originale pubblicato il 18 giugno 2015






2 commenti:

  1. Ciao Vincenzo post interessante ed utile
    Peccato che se questa cosa deve essere fatta per tutti i giochi che ti propinano via FB non si finisce più nemmeno di impostare i blocchi - dovendo farne uno per ogni gioco. Un saluto e buona serata ma migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  2. Grazie Vincenzo per queste utili indicazioni. E' davvero una grossa seccatura questo continuo stillicidio di inviti a giocare, considerando poi che io non ho mai giocato a nessun gioco da quando sono su facebook.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.