domenica 14 giugno 2015

Sono d'accordo con Gino Strada


Qualche ora fa, Gino Strada ha lasciato la sua opinione sulla cosiddetta “emergenza migranti”.

Io sono perfettamente d'accordo e lancio un’iniziativa, condividiamo le sue parole nei nostri blog e diamo un calcio a quel razzismo ipocrita e ignorante, fatto di tante bufale e poca verità.

 
 

4 commenti:

  1. L'umanità sta elemosinando umanità, ci si spezza il cuore.
    Ciao Cavaliere e buona settimana

    RispondiElimina
  2. assolutamente d'accordo...del resto ho sempre adottato il " Restiamo Umani" di Vittorio Arrigoni, in ogni aspetto della mia vita.

    RispondiElimina
  3. quello che sta succedendo è vergognoso, l'Europa dei popoli davvero non esiste più, c'è quella dei banchieri e dei ladri che possono andare dove vogliono... ora il problema è solo ed esclusivamente l'emigrazione, senza parole

    RispondiElimina
  4. anche io: ammiro molto quest'uomo e spesso condivido ils uo pensiero

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.