domenica 4 maggio 2014

Alluvione nelle Marche: due vittime e tanti sfollati


Ieri una pioggia torrenziale ha devastato le Marche e in particolar modo, la zona di Senigallia. In poche ore sono caduti più di 170 millimetri di pioggia, facendo esondare vari corsi d'acqua e con relativi allagamenti. Vaste aree sono rimaste senza elettricità e senza telefono per molte ore e allo stato attuale ci sono ancora problemi. Purtroppo ancora una volta si devono registrare delle vittime: un anziano trascinato via dalla corrente e un altro uomo colpito da infarto, non c'è l'ha fatta per il ritardo dei soccorsi causati dall'impraticabilità delle strade.
Quasi tutti rientrati nelle proprie abitazioni gli sfollati che erano stati sistemati in diversi centri di accoglienza, mentre inizia la conta dei numerosi danni.




Video credit Stefanobusi76 caricato su YouReporter.it



Video credit AndreaMengucci caricato su YouReporter.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.