giovedì 27 luglio 2017

Problemi con l'elenco lettura su Blogger

In queste ore molti di voi, avranno notato alcuni problemi con l'elenco lettura nella bacheca di Blogger. In poche parole, sono scomparsi tutti i blog seguiti e allo stato attuale non si conosce l'origine del problema.

Molti utenti hanno già segnalato il problema nel forum ufficiale, ma per adesso nessuna soluzione.

Secondo me, il team sta preparando qualcosa di nuovo oppure la causa è dovuta realmente a qualche bug.

Anche voi riscontrate qualche problema?




10 commenti:

  1. Accendo adesso il pce sul blog non ci sono ancora andata quindi non ti so dire.
    Aggiungi però che oggi se clicco sul g+ per condividere, quello vicini a pubblicato da cavalere oscuro del web, posso sì condividere ma esco dal blog che stomleggrnfo e ritorno su g+

    RispondiElimina
  2. Grazie della info Cavaliere. Io personalmente non ho riscontrato questo problema non uso mai la bacheca di blogger per vedere i blog che seguo ma sono andata or ora a vedere e in elenco lettura risultano come al solito i posti ........ Buon pomeriggio e migliore continuazione di settimana. Buon mese di Agosto ed ottime Vacanze !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti blog tra cui il mio, ha problemi.
      Buon mese di agosto anche a te.

      Elimina
  3. Anche da me, caro Vincenzo, una cosa strana, la lista dei ultimi commenti cera la foto del blog, ora ce solo l'icona del blog.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Per ora tutto ok, su quel versante, tuttavia non mi funzionava più "ultimi commenti" e l'ho tolto, per ora.
    Grazie.
    sinforosa

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.