sabato 29 aprile 2017

Io credo....



"Io credo che tutto accada per una ragione. Le persone cambiano perché tu possa imparare a lasciarle andare via. Le cose vanno male perché tu le possa apprezzare quando invece vanno bene, credi alle bugie perché poi imparerai a non fidarti di nessuno tranne che di te stesso, e qualche volta le cose buone vanno in pezzi perché cose migliori possano accadere."

Marilyn Monroe


10 commenti:

  1. È comunque molto difficile nella "pratica", ma bisogna farsene una ragione ;)
    Sereno fine settimana

    RispondiElimina
  2. C'è una sana saggezza nelle parole di Marylin.. quel sacrosanto "farsene una ragione" ribadito qui sopra da Santa... ;)

    RispondiElimina
  3. Ha ragione, ma ha anche fatto una brutta fine XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Sembrava molto ispirata - c'era saggezza in alcune delle cose che diceva ma purtroppo le i fondamentalmente aveva una grava mancanza di equilibrio suo proprio e tutto ciò che poi le è accaduto ha peggiorato ulteriormente questo suo problema di base. In ogni caso in alcune delle cose che diceva traspare una strana saggezza. Buona domenica

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.