sabato 29 aprile 2017

Io credo....



"Io credo che tutto accada per una ragione. Le persone cambiano perché tu possa imparare a lasciarle andare via. Le cose vanno male perché tu le possa apprezzare quando invece vanno bene, credi alle bugie perché poi imparerai a non fidarti di nessuno tranne che di te stesso, e qualche volta le cose buone vanno in pezzi perché cose migliori possano accadere."

Marilyn Monroe


10 commenti:

  1. È comunque molto difficile nella "pratica", ma bisogna farsene una ragione ;)
    Sereno fine settimana

    RispondiElimina
  2. C'è una sana saggezza nelle parole di Marylin.. quel sacrosanto "farsene una ragione" ribadito qui sopra da Santa... ;)

    RispondiElimina
  3. Ha ragione, ma ha anche fatto una brutta fine XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimangono anche molti misteri sulla sua morte.

      Elimina
  4. Sembrava molto ispirata - c'era saggezza in alcune delle cose che diceva ma purtroppo le i fondamentalmente aveva una grava mancanza di equilibrio suo proprio e tutto ciò che poi le è accaduto ha peggiorato ulteriormente questo suo problema di base. In ogni caso in alcune delle cose che diceva traspare una strana saggezza. Buona domenica

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.