lunedì 5 settembre 2016

Vi presento un nuovo blog: Alla fine del giorno


Oggi voglio presentarvi un blog, nato da poco. L'autrice di questo nuovo spazio è Stefania, già in passato ha gestito vari blog su questa piattaforma e ritorna con questo nuovo progetto.

Ecco la sua presentazione, tratta dalla sua bacheca:

Qualche tempo fa, avevo intrapreso l’avventura del blog, ma non ritenendomi all'altezza di poter condurre i giochi, dopo un po’ di tempo che ero online, ho abbandonato tutto. Sono sempre stata una persona dinamica, di grande fantasia e curiosità; ho sempre avuto mille interessi e, proprio per questo motivo, mi sembrava inconciliabile poter racchiudere su un unico blog tutto ciò che sapevo e tutto ciò che volevo ancora sapere! Ho addirittura tentato di avere più blog insieme, ma il risultato, come volevasi dimostrare, è stato piuttosto insoddisfacente. Oggi però, dopo vari ripensamenti e lunghi periodi in cui mi sono adoperata per le mie molteplici curiosità e passioni, alternate da periodi di eccessivo incupimento e mutismo, ho deciso di tentare questa nuova avventura! Il mio blog non deve rappresentare né una testata giornalistica, né un atto di presunzione … rappresenta soltanto ciò che sono, il mare che ho dentro e, cosa resta dentro di me alla fine del giorno.

Questo blog merita fiducia e lettura, mi raccomando di visitarlo, cliccando sul link sottostante.

Alla fine del giorno

9 commenti:

  1. Cara Vincenzo Grazie dell'informazione, sono subito passato e lo volevo mettere nel blog roll, ahimè ce qualcosa che non funziona nel link, non viene accettato, peccato.
    Ciao e buona settimana caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tommaso, torna a trovarmi 😊

      Elimina
  2. Grazie mille per il tuo gentile pensiero, non so cosa non vada comunque ringrazio tutti, magari iscrivetevi come follower ... Ancira Grazie di cuore cavaliere! E Grazie a tutti coloro che passeranno a trovarmi!😘

    RispondiElimina
  3. Proverò perchè i tuoi suggerimenti non mi hanno mai delusa.Ciao.

    RispondiElimina
  4. allora benvenuta Stefania, passo da te.Appezzo i consigli di Cavaliere :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per il suggerimento. Passo subito a visitare il blog. Un saluto

    RispondiElimina
  6. Passo a dare un'occhiata.
    Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  7. Stefania , ho cercato te e mi sono trovata dal Cavaliere .
    Fai qualchecosa perchè mi sembra che altri abbiano il mio
    problema . Buona serata , Laura A.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.