giovedì 29 settembre 2016

Blogroll e aggiornamenti nella bacheca, sembra risolto il problema



Erano mesi che la piattaforma Blogger aveva problemi con gli aggiornamenti del blogroll e delle bacheche. Sembra che da circa tre giorni, il servizio sia ritornato alla normalità e senza problemi. Finalmente i post sono pubblicati in tempo reale nel blogroll e nella bacheca principale.

Questo breve post era doveroso, visto che l'aveva promesso se c'erano novità.




5 commenti:

  1. Cara Vincenzo, è una bella notizia!!! io me ne era già accorto da un paio di giorni!!! Ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. A me in realtà proprio ieri mi è sparito il blogroll e tutti gli elenchi delle categorie dei post...Tu che ne sai a pacchi, sai se esiste modo di recuperarli o mi metto di santa pazienza a rifare tutto da capo? P.s. Un backup l'ho fatto qualche anno fa, ma non sono nemmeno sicura di averlo ancora..

    RispondiElimina
  3. Finalmente! Era ora che i post venissero pubblicati in tempo reale sul blog roll, perché ci si perdeva un sacco di letture.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.