lunedì 31 gennaio 2011

A volte ritornano...(vecchi post riproposti): Trova subito le farmacie aperte, grazie ad un nuovo sito web



Oggi vi voglio parlare di un servizio web ,nato da poco che può risultare utile a tutti;il sito in questione si chiama FarmacieAperte.Questo specifico motore di ricerca ci permette di conoscere la farmacia di turno più vicina a noi.Per fare una ricerca basta inserire il nome del comune nella barra e cliccare su cerca;in pochi secondi sapremo la farmacia di turno aperta con :il nome, l'indirizzo , numero telefonico, orario d' apertura ecc.Questo servizio è attivo in alcune regioni e progressivamente verrà attivato anche nelle altre .
Veramente un sito molto utile da aggiungere ai preferiti
Link post originale pubblicato il 27 settembre 2010 qui

3 commenti:

  1. Grazie tante per i tuoi post interessanti...
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  2. questa notizia e' veramente interessante, ci siamo trovati nel passato spesse volte la domenica a girare tutte le farmacie prima di trovare quella giusta!!!
    ho subito fatto la ricerca, nella mia zona funziona!! grazie e buon inizio settimana!! a presto!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'informazione. L'avevi già segnalato questo link utile, ma io non l'avevo messo tra i miei preferiti. Ora l'ho fatto! Ciao, Stefano di Semplici Conversazioni

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.