sabato 8 aprile 2017

Pollice su e giù della settimana


In questa settimana sospendo la rubrica, purtroppo gli ultimi avvenimenti mi hanno reso molto pessimista e non riesco a trovare nulla di positivo.

Il mio cordoglio a tutti i parenti delle vittime.





2 commenti:

  1. Purtroppo molti uomini non hanno ancora capito che sono sempre gli avvenimenti negativi le stragi e le pulizie etniche quelle che finiscono irrimediabilmente per ripetersi nella storia.
    SIa recente che vecchia ........
    Gli avvenimenti positivi invece rimangono quasi sempre limitati a quell'avvenimento
    Questo petchè fondamentalmente il Dio Denaro ed il Potere sono quelli che movono tutto - infischiandosene di tutto il male che ne deriva alle persone ed ai popoli. Triste :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche se la storia insegna, gli uomini continuano a sbagliare.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.