mercoledì 28 settembre 2016

Io voto no!




Video credit Comitato per il NO caricato su YouTube


5 commenti:

  1. Come si suol dire: "e allora no..."
    Ci mancherebbe altro far cambiare la Costituzione da questi quattro imbecilli.

    RispondiElimina
  2. Caro Vincenzo, come tu sai io sono all'estero, e qui votiamo per corrispondenza, io spero solo che mi arrivi, e poi farò il mio dovere! NO!
    Ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mi sembra giusto votare NO, e ancora più giusto diffonderne i motivi.

    RispondiElimina
  4. Anch'io voto no.
    Buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.