lunedì 22 maggio 2017

Morto il motociclista statunitense Nicky Hayden


Articolo da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Lunedì 22 maggio 2017

Dopo cinque giorni in terapia intensiva, il pilota statunitense Nicky Hayden è morto nella giornata di oggi a 36 anni all'Ospedale Bufalini di Cesena. Hayden era stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime il 17 maggio scorso dopo essere stato investito da un'automobile mentre si allenava in bicicletta.

Hayden, campione del mondo MotoGP nel 2006, era impegnato nel Campionato mondiale Superbike. La procura di Rimini ha aperto un'inchiesta per capire l'esatta dinamica dell'incidente e per accertare le colpe delle parti coinvolte nell'incidente.

Fonte: Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto 

Autori: vari

Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.

Articolo tratto interamente da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto 



1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.