giovedì 2 febbraio 2017

Per ogni fine c’è un nuovo inizio



"È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio."

Antoine de Saint-Exupéry


Tratto da | Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry



4 commenti:

  1. ... il piccolo principe è la semplicità della vita che viene fuori, quella parte vitale, celata dal dolore, che vuole far rivivere in ognuno di noi ... accada quel che accada il sole sorgerà di nuovo ogni giorno. Buon Pomeriggio Cavaliere. Stefania

    RispondiElimina
  2. Vero, mai abbattersi... Non ce n'è motivo! :)

    Moz-

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.