mercoledì 23 novembre 2016

Blogger: esordio del nuovo cruscotto



Come vi avevo preannunciato a settembre, la piattaforma Blogger preparava qualche novità, infatti in questi giorni sono arrivate alcune funzioni nuove  e oggi ha fatto il suo esordio il nuovo cruscotto.

Noterete un menù ingrandito e tutto ordinato su una barra laterale. Sicuramente in queste ore il supporto, sta lavorando per definire il tutto e alcuni piccoli problemi non mancano.


Aspettando la fine dei lavori, se avete qualche dubbio, lasciate qui sotto il vostro commento.


11 commenti:

  1. Ottimi cambiamenti, ma preferivo la precedente. :(
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ottimo l'aver inserito anche il profilo g+ con le notifiche.
    Ci abitueremo, mi piacerebbe diano anche qualche altra opzione^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le parole sul blog ufficiale, fanno capire che il cruscotto è il punto di partenza per altri miglioramenti.

      Elimina
  3. Caro Vincenzo, è difficile cambiare quando ci si abitua in un modo, cambiare è sempre difficile.
    Ciao e buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ha detto Moz ci abitueremo, poi alcune cose sono da migliorare.

      Elimina
  4. Beh, diciamo che pare sia molto più semplice passare da un blog all'altro. Se l'avessi avuto quando il mio secondo blog era attivo sarebbe stato meglio, ma vabbè.
    Devo ancora capire però cos'altro c'è di nuovo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro che il team, rilascia anche altre novità: nuovi template, possibilità d'inserire plugin esterni e un ricco editor.

      Elimina
  5. Io sono un po' lenta 😊 e come l'ho visto ho brontolato.
    Però se è cambiato d'ufficio mi abituerò.
    Una cosa, però. Prima nelle statistiche vedevi anche il numero dei visitatori di alcuni giorni prima. Ora solo del precedente, vero? O sono io che non l'ho trovato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le statistiche di Blogger sono state solo divise, ma sembrano rimaste uguale.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.