venerdì 13 maggio 2016

Thyssen, la Cassazione conferma le condanne



Pochi minuti fa è arrivata la sentenza, la Cassazione ha confermato le condanne dell'appello bis nei confronti dei sei imputati per il rogo alla Thyssen, nel quale persero la vita 7 operai. E' stato così confermato il verdetto della Corte d'Assise d'Appello di Torino del 29 maggio 2015 e respinta la richiesta del procuratore generale, che aveva chiesto di annullare le condanne per tutti gli imputati.

Voglio ricordare i nomi degli operai morti nella tragedia:  Antonio Schiavone, Giuseppe Demasi, Angelo Laurino, Roberto Scola, Rosario Rodinò, Rocco Marzo, Bruno Santino.


2 commenti:

  1. Spero solo che non succeda più che chi sta lavorando debba anche rimetterci la pelle. Un saluto

    RispondiElimina
  2. buongiorno cavaliere, vedo che il tuo blog è sempre interessante!! buona giornata!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.