Articolo da iPhoneItalia
WhatsApp, la popolare piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, continua a introdurre nuove funzionalità per migliorare l’esperienza utente. Dopo aver lavorato su una serie di aggiornamenti, WhatsApp ha annunciato che a breve sarà possibile taggare altri account nello Status, il suo equivalente delle Storie di Instagram.
Per chi non lo conoscesse, lo Status di WhatsApp funziona in modo molto simile alle Storie di Instagram. Gli utenti possono condividere foto e video temporanei visibili solo a chi ha il loro numero di telefono, i quali restano online per 24 ore e poi scompaiono automaticamente.
La nuova funzionalità consentirà agli utenti di menzionare e taggare fino a cinque persone nel loro Status. Le persone taggate avranno la possibilità di ripubblicare quello stesso Status sul loro profilo. È interessante notare che si potrà anche taggare qualcuno senza rendere visibile il loro nome esplicitamente.
Oltre alla possibilità di taggare, WhatsApp introduce un’altra novità: i like nello Status. Questa funzione permette di rispondere agli aggiornamenti degli amici con un semplice tocco, rendendo l’esperienza di interazione più rapida e fluida, sempre più vicina a quella offerta da Instagram.
In un recente post sul blog, la piattaforma ha dichiarato: “Lo stato di WhatsApp è il modo migliore per restare in contatto con amici e familiari, e adesso lo sarà ancora di più. Con i “Mi piace” allo stato, le menzioni private e la possibilità di ricondividere uno stato in cui ti hanno menzionato, raggiungere le persone importanti diventa più semplice.”
Continua la lettura su iPhoneItalia
Fonte: iPhoneItalia
Autore: Giuseppe Migliorino
Licenza:
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
Articolo tratto interamente da iPhoneItalia
Vedremo !! Io uso whatsApp solo per mandare messaggini e foto, questa cosa dei like..non saprei !! Buona settimana
RispondiEliminaAnche a te.
Elimina