Articolo da Zero in condotta
Due persone sono morte e altre 11 sono rimaste ferite, una delle quali ricoverata in codice di massima gravità, in un’esplosione, intorno alle 17.30 di oggi, nello stabilimento Toyota Material Handling Manufacturing Italy di via Persicetana Vecchia, vicino all’aeroporto, nel quale vengono prodotti macchinari di movimentazione merci.
Al momento dello scoppio, a quanto si apprende, erano in turno circa 300 persone, tutte evacuate. Stando alle prime ricostruzioni, a esplodere sarebbe stato un macchinario all’esterno, provocando il crollo parziale del capannone. I soccorsi sarebbero stati complicati anche dal rischio di ulteriori crolli.
Continua la lettura su Zero in condotta
Fonte: Zero in condotta
Fonte: Zero in condotta
Autore: redazione Zero in condotta
Licenza:
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.