"Non so perché le persone siano così entusiaste di rendere pubblici i dettagli della loro vita privata, dimenticano che l'invisibilità è un superpotere."
Banksy
"Non so perché le persone siano così entusiaste di rendere pubblici i dettagli della loro vita privata, dimenticano che l'invisibilità è un superpotere."
Banksy
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
A me piace fotografare, è una parte essenziale della mia vita.
RispondiEliminaQuindi ci sono piccoli dettagli che finiscono in rete. Un posto visitato, un caffè che ho bevuto, un po' di natura che ho attraversato. Tuttavia metterci tutto proprio no, non ne capisco la bellezza né l'utilità. Anzi lo trovo pericoloso.
Alcune cose devono sempre rimanere private.
Elimina