Privacy e cookie policy

martedì 1 luglio 2025

Novità sul blog: via libera ai commenti anonimi! (in via sperimentale)


Oggi ho una piccola novità da condividere con voi: in via sperimentale, sarà possibile lasciare commenti anonimi sotto gli articoli del blog.

Voglio rendere lo spazio ancora più aperto e accessibile, anche a chi magari ha qualcosa da dire ma non ha un account Google oppure proviene da altre piattaforme.

Vedremo insieme come andrà: se il confronto resterà costruttivo e rispettoso, potrei rendere questa possibilità permanente. In caso contrario, tornerò alla modalità attuale.

Il rispetto reciproco è la base di tutto: commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi, comunque lascio il link che spiega la gestione dei commenti in questo blog:

https://websulblog.blogspot.com/2025/05/avviso-sui-commenti-nel-blog.html

Attendo una vostra opinione.



8 commenti:

  1. Grazie per questa possibilità.

    RispondiElimina
  2. Penso che sarà positiva questa sperimentazione!Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Io li ho sempre lasciati aperti, non me ne sono mai pentita. Poi chiaramente se qualcuno esagera cancello e amen.

    RispondiElimina
  4. Ciao cavaliere, permesso, il mio blog è sempre stato aperto a tutti e lo è ancora anche se in passato tra Troll persone non tanto equilibrate hanno ingiuriato me e i miei lettori, ma sono sempre riuscita con eliminazione commenti a riuscire a difendere me e tutti. Ora che so chi sono e che ho sgamato i le disturbatrici non vengono più. Un sospiro di sollievo! Spero che ti vada bene tutto un saluto Fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La moderazione resta attiva, purtroppo i troll ci sono dappertutto.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.