Ho sempre odiato la competività, preferendo badare solo a me stessa. Ad uno sguardo disattento posso apparire presuntuosa, infatti, ma chi mi conosce sa che il confronto con gli altri proprio non mi appartiene, e che per valorizzarmi o valorizzare chi mi circonda, preferisco tenere le cose separate.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Ho sempre odiato la competività, preferendo badare solo a me stessa.
RispondiEliminaAd uno sguardo disattento posso apparire presuntuosa, infatti, ma chi mi conosce sa che il confronto con gli altri proprio non mi appartiene, e che per valorizzarmi o valorizzare chi mi circonda, preferisco tenere le cose separate.
Purtroppo ci sono persone, che amano calpestare gli altri, per i propri interessi personali.
EliminaA volte c'è gente che ha bisogno di distruggere gli altri per mostrarsi, o meglio per mostrarsi in tutta la propria mediocrità... :)
RispondiEliminaMoz-
Parole sagge!
Elimina