Privacy e cookie policy

venerdì 16 maggio 2025

Le persone più belle


"Le persone più belle che ho incontrato sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, conosciuto la sofferenza, conosciuto la lotta, conosciuto la perdita, e hanno trovato il loro modo di uscire dalle profondità. Queste persone hanno un apprezzamento, una sensibilità e una comprensione della vita che le riempie di compassione, umiltà e una profonda inquietudine amorosa. Le persone belle non nascono dal nulla."

Elizabeth Kubler-Ross


2 commenti:

  1. Bel post che riporta una affermazione molto Vera e Reale. Un saluto Vincenzo, Buon fine settimana e sereno resto del mese di Maggio

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.