martedì 5 novembre 2024

L'Angolo del Rockpoeta®: Valencia

Non poteva mancare un pensiero di Daniele Verzetti il Rockpoeta®, per la zona di Valencia e i suoi abitanti, colpiti dalla recente alluvione. Invito tutti ad ascoltare i suoi versi e lasciare una propria opinione.

Buona visione.

Angolo curato e gestito da Daniele Verzetti il Rockpoeta®


DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®

Questo post, fa parte dell'iniziativa gli angoli. Se anche tu, vuoi avere uno spazio fisso in questo blog, clicca qui.


6 commenti:

  1. La drammatica poesia di Daniele rende bene l'idea del dramma che è accaduto !! Come è stato possibile non prevedere la portata della perturbazione in arrivo ? E i risarcimenti ?! Si possono risarcire i danni materiali ma come si possono risarcire le vite umane andate perse ?! Speriamo che in quel parcheggio sotterraneo non si trovino altri corpi e che le piogge cessino di cadere e diano modo ai soccorritori di fare il loro lavoro !! Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante vittime si potevano evitare, se il governatore della regione valenciana, avrebbe diramato l'allerta.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.