"Stare in mezzo alla natura ci fa sentire vivi e ci insegna l'umiltà, la gratitudine e la bellezza del silenzio, ci aiuta a scoprire il nostro posto nel mondo e ad amare ogni creatura come una parte di noi stessi, perché siamo un tutt'uno con l'universo ed ogni cosa è interconnessa.
La vita ci insegna che che possiamo trovare la serenità nel poco e nella semplicità, che non dobbiamo mai smettere di imparare, che gli errori sono un'opportunità di crescita.
La natura ci insegna a cercare la bellezza in ogni cosa che ci circonda e a non smettere mai di provare un senso di meraviglia e di gratitudine."
Agostino Degas







Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.