Angolo curato e gestito da Morpheus
Quarant’anni fa, nel 1985, è arrivato un piccolo idraulico con baffi e salopette rossa che ha cambiato il mondo dei videogiochi: Super Mario. Da allora, ha fatto divertire milioni di persone, di tutte le età.
Abbiamo saltato tra funghi, schivato tartarughe, corso in kart e salvato la Principessa Peach più volte di quante possiamo contare. E ogni volta è stato magico.
Mario ha fatto giocare intere generazioni: c’è chi ci giocava da bambino e ora ci gioca con i propri figli. È più di un videogioco, è un ricordo, un sorriso, un momento di spensieratezza.
Grazie Mario, per tutti i pomeriggi passati a cercare il fungo giusto, per le risate, per le sfide con gli amici. Sei parte della nostra storia.
Buon compleanno, vecchio amico. E continua a farci giocare ancora per tanto tempo
Questo post, fa parte dell'iniziativa gli angoli. Se anche tu, vuoi avere uno spazio fisso in questo blog, clicca qui.







Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.