La situazione in Palestina è una delle più gravi violazioni dei diritti umani nel mondo. Milioni di persone sono state sfrattate, uccise, torturate e oppresse da un regime di occupazione illegale. Io non resto in silenzio davanti al genocidio palestinese. Alzo la mia voce per chiedere giustizia, pace e libertà per il popolo palestinese.
Non si può restare insensibile davanti a questo genocidio, prendi posizione e condividi questo post, basta indifferenza!

In silenzio non si può restare ma...leggere la storia da varie fonti, riflettere fuori dalle ideologie dominanti di ora è meglio. Cito un giornalista famoso P. Mieli -Definire quello che succede a Gaza come una Shoah. Chi usa queste parole non lo fa per condannare ciò che sta accadendo lì, ma per andare contro gli ebrei e dir loro 'vedete? Adesso il conto è pari'”. Mi sembra un'opinione seria e quindi aliena alla gran parte dei blog.
RispondiEliminaDa vittime sono diventati carnefici, nella storia dell'umanità ci sono stati tanti genocidi, questo è sotto gli occhi di tutti.
EliminaCondiviso.
RispondiElimina👍
Elimina