Oggi Daniele Verzetti il Rockpoeta®, ci regala dei nuovi versi molto significativi.
Buona visione.
Angolo curato e gestito da Daniele Verzetti il Rockpoeta®
DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®
Questo post, fa parte dell'iniziativa gli angoli. Se anche tu, vuoi avere uno spazio fisso in questo blog, clicca qui.
Buongiorno Vincenzo e Daniele.
RispondiEliminaForse "Rhei" nel ritmo di un giro di corde in la. Forse invece chissà. Bello tutto e grazie.
P.s. non si comprendono chiaramente le parole, comunque si sentono e va bene così. Ciao.
Un grazie a te.
EliminaD'altronde le onde non possono fare altro che andare a infrangersi contro gli scogli, finché dura il loro moto... Se per assurdo un'onda potesse parlare e gli chiedessimo perché va a infrangersi contro gli scogli risponderebbe: perché questo devo fare, anche se so già che finirà male.
RispondiEliminaAllo stesso modo, se ci chiedono perché viviamo pur essendo destinati a morire, la risposta inevitabile è: perché questo è il destino di ogni essere umano.
Bisogna vivere ogni attimo della propria vita.
EliminaMi dispiace per i problemi tecnici.
RispondiEliminaPER TUTTI purtroppo quando metto una base e puoi la unisco con
RispondiEliminagarageband con la mia vocr è difficile tecnicamente rendere le due tracce al meglio quando sovraincido la voce sulla traccia musicale
Grazie per aver specificato questi dettagli tecnici.
EliminaBravissimo Cavaliere a ospitare queste interazioni tra blogger, bravissimo! E grande l'amico Rockpoeta, intellettuale vivo, che non perde mai occasione di creare con le parole. I blog sono morti? Non mi pare.
RispondiEliminaI blog resistono ancora.
Elimina