Questa volta avrei scommesso nella tua menzione, per il post sulle gemelline siamesi brillantemente divise, ma forse te lo sei perso. Comunque, la notizia degli operai tarantini mi ha intristita parecchio. Le morti sul lavoro sono una vera piaga della nostra società. Purtroppo.
Una bella notizia, meno male. Una brutta notizia, purtroppo, se però fossero stati imbragati si sarebbero salvarsi la vita. È quello che dicevo giorni fa in un mio post, non si seguono le normative e poi succedono le tragedie. sinforosa
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Questa volta avrei scommesso nella tua menzione, per il post sulle gemelline siamesi brillantemente divise, ma forse te lo sei perso.
RispondiEliminaComunque, la notizia degli operai tarantini mi ha intristita parecchio.
Le morti sul lavoro sono una vera piaga della nostra società.
Purtroppo.
Onestamente ho fatto il turno di notte, qualche notizia mi è sfuggita. Purtroppo ci sono sempre troppe vittime sul lavoro.
EliminaUna bella notizia, meno male.
RispondiEliminaUna brutta notizia, purtroppo, se però fossero stati imbragati si sarebbero salvarsi la vita. È quello che dicevo giorni fa in un mio post, non si seguono le normative e poi succedono le tragedie.
sinforosa
Si muore troppo frequentemente sui luoghi di lavoro.
EliminaSi sarebbero salvati la vita. perdona l'errore.
EliminaFigurati!
Elimina