Sono d'accordo. Il problema, però, è cosa si intende per "amore". A volte contrabbandiamo per amore il suo esatto contrario, per esempio il bisogno di possedere o la dipendenza simbiotica o la ricerca di conferme e di sicurezza. L'amore è raro, contrariamente a quanto si crede. Frequenti possono essere l'infatuazione o la simpatia, oppure ancora l'innamoramento, che apre la possibilità dell'amore, ma non lo è ancora.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Grande Troisi!
RispondiEliminaBellissima Citazione :)
RispondiEliminaSono d'accordo. Il problema, però, è cosa si intende per "amore". A volte contrabbandiamo per amore il suo esatto contrario, per esempio il bisogno di possedere o la dipendenza simbiotica o la ricerca di conferme e di sicurezza. L'amore è raro, contrariamente a quanto si crede. Frequenti possono essere l'infatuazione o la simpatia, oppure ancora l'innamoramento, che apre la possibilità dell'amore, ma non lo è ancora.
RispondiEliminaLo penso anch'io ,mi piaceva tanto Troisi per quel suo simpatico modo di parlare !
RispondiEliminaUn saluto Bianca