Ciao Cavaliere quel personaggio famoso cantante dei Queen io lo ho conosciuto di persona e lo anche stretto la mano, l'occasione è stata quando a un concerto a Zurigo mia figlia in un concorso aveva vinto un disco doro di loro alla consegna eravamo tutta la nostra famiglia. C'è un post nel mio blog con foto di mia figlia mentre riceve il disco. Ciao caro amico. Tomaso
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Vent'anni... ci manchi Freddie!!!
RispondiEliminaCiao Cavaliere quel personaggio famoso cantante dei Queen io lo ho conosciuto di persona e lo anche stretto la mano, l'occasione è stata quando a un concerto a Zurigo mia figlia in un concorso aveva vinto un disco doro di loro alla consegna eravamo tutta la nostra famiglia.
RispondiEliminaC'è un post nel mio blog con foto di mia figlia mentre riceve il disco.
Ciao caro amico.
Tomaso
Una grande Anima...sereno divenire Cavaliere..
RispondiEliminadandelìon