
Stasera su Raitre alle ore 21.05,parte Vieni via con me condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.Dopo tante settimane di polemiche ;arriva finalmente la prima puntata di questo programma ,dove si descriverà il nostro Paese attraverso fatti e storie anche sconosciute della nostra realtà.
Nella puntata di stasera,tra l'altro ci sarà come ospite Roberto Benigni ; sono molto attesi i suoi monologhi e quelli di Saviano.
Per maggiori informazioni potete visitare il
sito e la
pagina Facebook.
Photo credit
Internazionale caricato su
Flickr Licenza foto:
Creative Commons
Finalmente ci siamo, l'aspettavo da giorni
RispondiEliminaMolto interessante..non perderò l'attesissima puntata,sono curiosa di assistere ad un Benigni probabilmente insolito..vedremo.Grazie Cavaliere,un abbraccio buon inizio di settimana.
RispondiEliminaSembra molto interessante,ma perchè lo deve conturre proprio fazio???Uno migliore non c'era??Io proprio non lo digerisco,perqui non so se lo guarderò!
RispondiEliminaAttendo fiduciosa...
RispondiEliminaDa vedere sicuramente!
RispondiEliminaE' inaudito come per fare della libera informazione si debbano condurre lotte di settimane, mesi! Non ero neppure sicura che l'avrebbero spuntata.
RispondiEliminaSono fuori Italia, ma cercherò poi la puntata su youtube.Ci sarà di sicuro.
Saluti!
Anch'io sarò in prima fila davanti alla tv, a me piace anche Fazio, lo trovo molto attento ai suoi ospiti, e sopratutto non fa domande idiote come tanti pseudo-presentatori, non per niente i suoi ospiti sono tutti di un certo livello.
RispondiEliminaBenigni invece sarà una sorpresa come sempre, lui è una mina vagante!!!
Buona serata a tutti
Per seguire la diretta streaming andate su http://www.rai.tv/ e scegliete Raitre
RispondiEliminaLo sto seguendo..ora...s rai tre. ciaoo cavaliere
RispondiEliminaBeh! non so voi, ma io ho goduto finalmente di una serata davanti alla televisione che mi ha regalato emozioni, mi ha fatto sorridere e mia ha fatto pensare.
RispondiEliminaNiente donne in perizoma, niente urli, niente parole inutili.
Buona notte
Sono state fantastiche le parole di Saviano soprattutto in ricordo di Falcone.Benigni una vera apoteosi,con il suo monologo.Per la cronaca ,Benigni non ha ricevuto compensi presentandosi gratis.
RispondiElimina