mercoledì 5 maggio 2010
150 anni dalla Spedizione dei Mille
4 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Hai fatto bene a ricordare, Cavaliere.
RispondiEliminaBisogna ricordare a questi ''signori'' che l'Italia è stata fatta dai Bergamaschi, Varesotti,Lombardi, Veneti e Piemontesi e dopo lo Sbarco dei Mille a Marsala, dai 'Picciotti' Siciliani, Calabresi e Napoletani.
RispondiEliminaCiao Cavaliere!
Stefano di Semplici Conversazioni
Be' sono d'accordissimo! Sulla mia pagina Facebook oggi c'è stato un excursus per ricordare tutti i nomi dei Mille! Si rimane stupiti.... http://www.facebook.com/pages/Il-nostro-orgoglio-italiano/117717044913124?ref=ts
RispondiEliminabuonasera...come sai vedo poca tv e anche i notiziari ultimamente mi sfuggono..
RispondiEliminala politica poi è una bestia nera e sporca,che ognuno gira ed interpreta a proprio piacere.
io sono Italiana e mi piacerebbe che tutti ,indistintamente da bandiera politica,posizione geografica o livello culturale,la penssasse allo stesso modo:prima l'Italia UNITA e poi il resto.
Notte lu