sabato 7 luglio 2018

Una maglietta rossa per restare umani




Questo blog raccoglie l'appello di Libera, Gruppo Abele, Arci, Fiom, Legambiente, Anpi ed altre importanti associazioni, per fermare l'emorragia di umanità e contro ogni razzismo.


"Restiamo umani, a qualunque latitudine, facciamo parte della stessa comunità. Ogni uomo, ogni donna, ogni piccolo di questo pianeta, ovunque nasca e viva, ha diritto alla vita e alla dignità. Gli stessi diritti che rivendichiamo per noi appartengono anche a tutti gli altri e le altre, senza eccezione alcuna. Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda."

Vittorio Arrigoni


6 commenti:

  1. Bellissima iniziativa, caro Vincenzo.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Concordo Cavaliere con questa iniziativa. Dovremmo davvero non perdere mai l'umanità. Siamo tutti uguali ed abbiamo tutti il diritto ad un futuro migliore ;)
    buona domenica

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.