venerdì 8 giugno 2018

Pollice su e giù della settimana


Matrimoni gay, sentenza della Corte Ue: gli Stati non possono ostacolare il soggiorno del coniuge tratto da Repubblica.it





Eruzione vulcano Guatemala, si aggrava il bilancio della catastrofe: 270 morti e dispersi, le immagini dall’alto sono inquietanti tratto da MeteoWeb








8 commenti:

  1. Bene! Ogni tanto una bella notizia! approvo la sentenza della UE sui matrimoni Gay! sono felice per loro!
    In merito all'altra notizia invece mi sconcerta il numero delle vittime ... davanti certe tragedie ci si sente impotenti ... speriamo che almeno il vulcano smetta di eruttare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto qualche bella notizia arriva, il mondo ha bisogno di tanti diritti.

      Elimina
  2. sembra che l'Italia voglia percorre la strada della storia al contrario

    RispondiElimina
  3. Una buona notizia (soprattutto data l'aria che invece tira in Italia), e una bruttissima, dove "piove sul bagnato". Grazie Cavaliere!

    RispondiElimina
  4. Il vulcano che erutta in concomitanza col vertice sull'Ambiente è un segnale preciso, secondo te?

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.