venerdì 1 giugno 2018

Le persone dolci...



"Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide. Né tantomeno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici."

Marilyn Monroe


12 commenti:

  1. Ed è vero: essere felici è un rischiol perché ci si espone agli altri...

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Non ho mai pensato a una Marilyn filosofa...ma concordo: la dolcezza è un valore!

    RispondiElimina
  3. Ha fatto il suo ritratto.
    Donna adorabile e visto tutto a posteriori il fatto che se ne sia andata nel fiore degli anni la renderà un mito immortale.
    Cri

    RispondiElimina
  4. Marylin ... delicata, passionale, celatamente intelligente e vittima della sua stessa dolcezza. Lessi la sua biografia ... e la consiglierei a coloro che la vedono come una sciatta bambola e non come una donna forte e con una lungimiranza terribilmente malinconica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era molto intelligente, rimangono tanti misteri sulla sua morte.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.