lunedì 14 maggio 2018

Comunicazione di servizio




Avviso ai lettori e amici di questo blog, di prendere visione della privacy policy, perché verrà aggiornata spesso, in ottemperanza a quanto previsto dalle nuove norme sui cookie e sulla privacy.



6 commenti:

  1. Cioè,scusa ma a questa cosa ci penseranno i responsabili di Blogger, spero, perchè io non saprei proprio da dove cominciare ! un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tocca a noi prepararla in una pagina, puoi copiare anche la mia se vuoi, cambiando i dati personali.

      Elimina
  2. Cioè, io dovrei copiare la pagina che si apre cliccando dove hai messo "Privacy Police e un bel lucchetto e copiare e modificare quello che hai scritto tu ??? E poi ??? Scusa ma io, di queste cose... buio totale !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non sono un avvocato, non è facile stare dietro a queste cose legali.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.