domenica 20 maggio 2018

Citazione del giorno


"La vita si compie un passo alla volta ed è ciò che fai in questo momento che ti porta verso il domani. Oggi esiste, domani, sarà sempre e solo domani. Vivi l’oggi, perché oggi è vita."

Stephen Littleword


18 commenti:

  1. Anche questa citazione mi trova molto d'accordo. Per carità, sono un programmatore, ma è inutile pensare troppo al domani. Meglio concentrarsi sull'oggi, sempre.

    RispondiElimina
  2. Una bella filosofia di pensiero, che condivido. Oggi c'è, domani non si sa :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Giusto! Ieri è stato nostro. Oggi è nostro e domani... domani dobbiamo cercare di farlo nostro. Con calma, un passo dopo l'altro.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Purtroppo lo si dimentica troppo spesso. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Grande verità!
    Un abbraccio e buon pomeriggio da Beatris

    RispondiElimina
  6. Condivido assolutamente!😊 Buona giornata Vincenzo!👋

    RispondiElimina
  7. Direi che è la regola n.1 per combattere l'ansia!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.