mercoledì 17 gennaio 2018

Strage sul lavoro: tre operai morti, uno in condizioni gravissime e altri due ricoverati

Ancora una strage di lavoratori, stavolta a Milano.

Link diretto: http://contropiano.org/news/lavoro-conflitto-news/2018/01/16/milano-strage-sul-lavoro-3-operai-morti-tre-feriti-cui-uno-gravissimo-099724




10 commenti:

  1. Purtroppo se ne parla poco oramai come se il fenomeno fosse oramai debellato ma non è così. Ci sono leggi leggermente migliori, ma mancano i controlli adeguati. Ora vedremo se in questo caso è stata una fatalità o ci sono serie responsabilità dell'Impresa. Resta un dolore immenso che ci annienta l'anima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I controlli sono troppo pochi, la sicurezza nei luoghi di lavoro non è mai troppa.

      Elimina
  2. Ora ci verranno a dire che quello che è accaduto è solo un danno collaterale. Questo paese sta facendo enormi passi indietro!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Un fatto gravissimo !!! La sicurezza, sul lavoro, è tutto. Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Caro Vincenzo, nonostante tanti controlli purtroppo succedono troppo spesso questi casi che degli operai perdono la vita.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In qualunque campo del lavoro si stanno perdendo diritti e le morti "bianche" ne sono una diretta e ben visibile conseguenza!

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.