domenica 28 gennaio 2018

Momenti



"Ciò che nella vita rimane, non sono i doni materiali, ma i ricordi dei momenti che hai vissuto e ti hanno fatto felice. La tua ricchezza non è chiusa in una cassaforte, ma nella tua mente.
È nelle emozioni che hai provato dentro la tua anima."

Alda Merini 


14 commenti:

  1. Caro Vincenzo, una poetessa che tutti l'abbiamo nel cuore.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. è uno dei motivi per cui amo spendere in viaggi :)

    RispondiElimina
  3. Versi che dicono se non tutto, molto.

    RispondiElimina
  4. Vero, dopo di che però sono preziosi anche i piccoli oggetti legati i ricordi... che per una smemorata come me sono molto utili hehehe! :-D Ovviamente però sono quel tipo di oggetti che se chiusi in cassaforte perdono la loro preziosità: devono essere disseminati per casa, per rivivere belle sensazioni ad ogni sguardo! Magari a volte anche un po' nascosti, involontariamente, per un ritrovamento a sorpresa che fa spuntare bei ricordi che s'erano addormentati!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.