mercoledì 29 novembre 2017

Licenziata dipendente separata e con figlio disabile perché non rispettava i turni

Una madre separata con due figli a carico, di cui uno disabile, è stata licenziata perché non rispettava i nuovi turni di lavoro.

Link diretto: http://www.rassegna.it/articoli/ikea-licenzia-una-madre-mobilitazione-dei-lavoratori

 


16 commenti:

  1. Spero sia scattata e scatti una seria mobilitazione anche politica perché questo è un vero sopruso sotto ogni punto di vista e da ogni angolazione lo si guardi.

    RispondiElimina
  2. Non ho parole, questo è un sopruso e spero che le autorità intervengano per sistemare subito le cose!

    RispondiElimina
  3. Una vera vergogna che questo sia permesso, caro Vincenzo.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ma certo, la solita storia del potere forte con i deboli, maledetti.

    RispondiElimina
  5. Veramente già in passato c'erano stati problemi con i dipendenti Ikea, anni fà, non mi ricordo ora quale fosse il problema. Ma pare siano terribilini ed abbiamo esigenze forti ! Come tutti coloro che sono nel commercio del resto ! Buona continuazione di settimana Vincenzo.

    RispondiElimina
  6. Il contratto del commercio poi è uno dei più brutti con più orario di lavoro, ovviamente anche nel fine settimana, senza che le ore siano straordinario ed anche meno pagato di tutti !

    RispondiElimina
  7. In più che aveva un figlio disabile, si è trovata anche senza lavoro..un saluto

    RispondiElimina
  8. Vergogna italiana questa.. che schifo!
    Lo stato esiste solo quando deve metterti le mani in tasca e qualcos'altro... meglio che stia zitta, Vincenzo, altrimenti mi butti fuori. Tanto hai capito!
    Quando hai necessità forti come in questo caso non si fa trovare anche perchè non credo che farà in modo che per legge certi comportamenti siano banditi. Pensare che basterebbe umanità

    ps hai ragione on il jobs act pagheremo noi una volta di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre più precari, vogliono far diventare i lavoratori merce senza diritti.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.