sabato 25 novembre 2017

25 Novembre - Giornata contro la violenza sulle donne



”I diritti delle donne sono una responsabilità di tutto il genere umano; lottare contro ogni forma di violenza nei confronti delle donne è un obbligo dell’umanità; il rafforzamento del potere di azione delle donne significa il progresso di tutta l’umanità.”

 Kofi Hannam




Video credit Redazione Controcampus caricato su YouTube


6 commenti:

  1. Sono con te caro Vincenzo, ce solo da sperare che capiscano!!!
    Ciao e buon fine settimana se anche oggi piove, un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Speriamo bene. Grazie, Cavaliere e buona fine di settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Speriamo bene Cavaliere, qui più che progredire ultimamente pare si stia tornando ai tempi del sette/ottocento ...... ed alla violenza gratuita, non solo verso le donne, ma verso animali e tutti quelli che si ritengono più facili da surclassare con la violenza e la forza.
    Buon fine settimana e migliore nuova settimana in arrivo.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.