mercoledì 4 ottobre 2017

Salviamo il pianeta Terra!


Il nostro pianeta rischia seriamente di morire, la natura e le specie viventi sono in via d'estinzione e l'unico colpevole di tutto questo è l'uomo. Nei secoli, persone senza scrupoli e avidi di profitti, hanno distrutto la nostra bellissima Terra e se non si agisce adesso, rischiamo una grande estinzione di massa.


Basta essere indifferente è l'ora di agire: salviamo il pianeta!




Video credit 96LF caricato su YouTube


4 commenti:

  1. Caro Vincenzo, per me la mia vita è stata vissuta, e se anche con problemi ma lo ho vissuta, ciò che mi preoccupa, andarmene non serenamente, ma pensando a quello che accadrà un giorno.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Si fanno tante chiacchiere, convegni dove si blatera di prendere decisioni entro i prossimi 10,20,50 anni e intanto il pianeta diventa una discarica, dove le specie animali si estinguono a un ritmo pazzesco.
    Buona giornata.
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna agire subito, il cambiamento climatico è già in atto e purtroppo non vedo un futuro roseo.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.