giovedì 26 ottobre 2017

Play With Me - Myuu


Siccome siamo prossimi a Halloween, oggi propongo della musica dark. Il brano è stato realizzato da Nicolas Gasparini, meglio conosciuto come compositore horror Myuu o Myuuji (YouTube), un pianista classico con oltre 15 anni di esperienza.

Il brano scelto è rilasciato con licenza Creative Commons.

Credits:

Sito ufficiale: http://www.thedarkpiano.com/

Facebook: https://www.facebook.com/myuusic

Twitter: https://twitter.com/myuusic

YouTube: https://www.youtube.com/myuuji



Video credit myuuji caricato su YouTube - licenza: Creative Commons

Questo blog sostiene il Copyleft e quindi anche la musica libera, se sei un artista e vuoi pubblicare il tuo video, basta contattarmi via email



2 commenti:

  1. Caro Vincenzo, con l'arrivo di halloween iniziano le sfilate di strane maschere e costumi di orrori, sappiamo che sono innocui, e ci facciamo un sorriso. Purtroppo i veri orrori che accadono non li possiamo fermare.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Halloween è una festività scherzosa e goliardica, ma come hai detto, i veri orrori sono tante notizie che arrivano quotidianamente.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.