lunedì 16 ottobre 2017

Il mio cordoglio ai parenti delle vittime di Mogadiscio


La mia solidarietà e cordoglio ai parenti delle vittime del vile attentato terroristico a Mogadiscio. Una strage spaventosa, le  ultime notizie che arrivano dalla Somalia parlano di 276 vittime e circa 300 feriti.

In ogni parte del mondo, muoiono vittime innocenti per mano di persone vigliacche e senza cuore, dove vuole andare a finire l'umanità? 






6 commenti:

  1. Con dolore mi unisco al tuo cordoglio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Chiediamoci forse dove è già finita, Vincenzo. All'inferno!
    Mi unisco a te!

    RispondiElimina
  3. La speranza è che il mondo ritrovi la pace, il buonsenso, la ragione ma , ancora una volta, è l'dio insensato a prevalere. Mi unisco al tuo cordoglio. Un saluto

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.